in questo piatto sono condensati tantissimi sapori che adoro! in questi giorni anch'io ho voglia, anzi, bisogno di cibo cinese...devo farmi portare fuori a cena! ciao, Valentina
Personalmente amo molto wok e cucina cinese, ma non mi ci sono mai seriamente cimentata...potrei prendere spunto da questa bella ricetta! Ancora un grande piacere averti conosciuta!
@Raffy: ovviamente, grazie... @Valentina: la via più semplice. Brava, molto Tao e quindi molto in tema come approccio (LOL!). @Benedetta: è reciproco. Poi sei tu l'architetto, no? Si vede che tra uguali ci si intende. Un abbraccio. @Stefania: la Hoisin si trova ora abbastanza facilmente (EsseLunga, Auchan, etc) ma è abbastanza semplice da replicare in casa. Infatti mi hai dato una bella idea: ti prometto che a breve ne posterò la ricetta. Ciao
Hai un blog veramente molto particolare. Ricco come mi sei sembrata tu. Elegante con la sua pronuncia lievemente anglofona (o anglosassone, non so scegliere, ho approvgato troppe etichette oggi), esattamente come le parole che escono dalla tua bocca. E' stato un vero piacere conoscerti. Mi piacerebbe ci fossero presto nuove occasioni. Mari
lo adoro... il tuo è davvero bellissimo, complimenti!
ReplyDeletein questo piatto sono condensati tantissimi sapori che adoro! in questi giorni anch'io ho voglia, anzi, bisogno di cibo cinese...devo farmi portare fuori a cena!
ReplyDeleteciao,
Valentina
Personalmente amo molto wok e cucina cinese, ma non mi ci sono mai seriamente cimentata...potrei prendere spunto da questa bella ricetta! Ancora un grande piacere averti conosciuta!
ReplyDeletemolto buono e gustoso, non conosco la salsa Hoisin ma proverò a cercarla
ReplyDelete@Raffy: ovviamente, grazie...
ReplyDelete@Valentina: la via più semplice. Brava, molto Tao e quindi molto in tema come approccio (LOL!).
@Benedetta: è reciproco. Poi sei tu l'architetto, no? Si vede che tra uguali ci si intende. Un abbraccio.
@Stefania: la Hoisin si trova ora abbastanza facilmente (EsseLunga, Auchan, etc) ma è abbastanza semplice da replicare in casa. Infatti mi hai dato una bella idea: ti prometto che a breve ne posterò la ricetta. Ciao
ricetta deliziosa, assolutamente da copiare, devo solo reperire la salsa Hoisin. Un bacione
ReplyDeleteHai un blog veramente molto particolare. Ricco come mi sei sembrata tu. Elegante con la sua pronuncia lievemente anglofona (o anglosassone, non so scegliere, ho approvgato troppe etichette oggi), esattamente come le parole che escono dalla tua bocca.
ReplyDeleteE' stato un vero piacere conoscerti. Mi piacerebbe ci fossero presto nuove occasioni.
Mari
io adoro il cibo cinese e questo piatto mi sembra fantastico.
ReplyDelete