Monday, 17 October 2011

Straccetti di pollo e peperone in odore d'oriente.

English version below

Vai a www.food4thght.com. Thank you.



8 comments:

  1. lo adoro... il tuo è davvero bellissimo, complimenti!

    ReplyDelete
  2. in questo piatto sono condensati tantissimi sapori che adoro! in questi giorni anch'io ho voglia, anzi, bisogno di cibo cinese...devo farmi portare fuori a cena!
    ciao,
    Valentina

    ReplyDelete
  3. Personalmente amo molto wok e cucina cinese, ma non mi ci sono mai seriamente cimentata...potrei prendere spunto da questa bella ricetta! Ancora un grande piacere averti conosciuta!

    ReplyDelete
  4. molto buono e gustoso, non conosco la salsa Hoisin ma proverò a cercarla

    ReplyDelete
  5. @Raffy: ovviamente, grazie...
    @Valentina: la via più semplice. Brava, molto Tao e quindi molto in tema come approccio (LOL!).
    @Benedetta: è reciproco. Poi sei tu l'architetto, no? Si vede che tra uguali ci si intende. Un abbraccio.
    @Stefania: la Hoisin si trova ora abbastanza facilmente (EsseLunga, Auchan, etc) ma è abbastanza semplice da replicare in casa. Infatti mi hai dato una bella idea: ti prometto che a breve ne posterò la ricetta. Ciao

    ReplyDelete
  6. ricetta deliziosa, assolutamente da copiare, devo solo reperire la salsa Hoisin. Un bacione

    ReplyDelete
  7. Hai un blog veramente molto particolare. Ricco come mi sei sembrata tu. Elegante con la sua pronuncia lievemente anglofona (o anglosassone, non so scegliere, ho approvgato troppe etichette oggi), esattamente come le parole che escono dalla tua bocca.
    E' stato un vero piacere conoscerti. Mi piacerebbe ci fossero presto nuove occasioni.
    Mari

    ReplyDelete
  8. io adoro il cibo cinese e questo piatto mi sembra fantastico.

    ReplyDelete

In 'Comment as' scegliere profilo: Name/URL e inserire il nome.


print


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...