English version HERE
Quella che segue è la traduzione (che fatica auto-tradursi!!!) dell'articolo che ho scritto e pubblicato sul numero di novembre dell' e-zine My 365. La ripubblico qui in Italiano in risposta alla richiesta di numerose amiche evidentemente troppo pigre per affrontare l'Inglese dell'originale. Ma si sa, stanno arrivando le vacanze e abbiamo tutti diritto a quel giusto filo di pigrizia! Perciò mi sono consultata con il resto della redazione e insieme abbiamo deciso di fare loro questo 'regalo'.
Vai a www.food4thght.com. Thank you.
questa pagina è da mettere tra i segnalibri, pezzo storico per le notizie e ancora più prezioso per la ricetta di famiglia!
ReplyDeletechissà che l'anno prossimo non mi prenda per tempo e ci provi, io così amante del decadent British in ogni forma! :-)
un abbraccio grandioso per un Natale super sparkling!
anche io domani vado di autotraduzione, mi sa, se trovo il tempo!
ReplyDeletenon ho ancora pubblicato nulla di hannukah.
ti mando un super abbraccio augurandoti un magico Natale.
@ Cindy, che bel commento! Grazie;))))))
ReplyDelete@ ele, anche a te, un bell'abbraccio oltre i mari. xxxx
come ti avevo detto il brandy butter ce l'ho, ma non ho il tempo per cimentarmi in questa meraviglia della vostra tradizione, ammiro da lontano!
ReplyDeleteciao Ale, buonissime feste!!
Felicissimo Natale,Auguroniiii
ReplyDeletecomplimenti un idea fantastica mi sono aggiunta se ti va passa mi farebbe piacere
ReplyDeleteNatale è passato, il Pudding pure. E adesso ve lo posso dire: era
ReplyDeletestre-pi-to-so !!!!!!
(fortunatamente ne abbiamo ancora due da mangiare, sarebbe un peccato dover aspettare fino all'anno prossimo;))))))
Ho sempre sentito parlare di questo dolce e della faticosa presparazione che cìè dietro... il mio prof di inglese, nonchè grande appassionato di cucina ci aveva fatto tradurre la ricetta!!! E mi aveva fatto venire l'acquolina in bocca.... ma adesso a vederlo!!! Si può avere una fetta?? Mi sa che dovrò provare a farlo!! Buon anno. Complimenti per il blog!
ReplyDelete